Per chi lavora in agricoltura è molto difficile tenere sotto controllo i fattori esterni che causano il degrado del motore per tutti coloro che ogni giorno sono a contatto con pioggia, caldo, polveri, neve, ecc..

Per questo motivo l’azienda Cuneo Lube propone ai propri clienti lubrificanti che contrastano l’usura del motore, il residuo (morchie) e la fuliggine. Con noi otterrai un’eccezionale pulizia dei pistoni del tuo motore e un’ottima viscosità garantendo così l’ottimale sicurezza delle prestazioni dei tuoi mezzi da lavoro.

I lubrificanti trattati da Cuneo Lube sono ottimali per trattori, mietitrici, spandiconcime e seminatrici. La nostra qualità ti permette di ridurre al minimo le emissioni di CO2 e nello stesso tempo massimizzare i tempi di disponibilità dei tuoi macchinari, soprattutto nei periodi di massima attività e massima sollecitazione dei motori.

Tipologie lubrificanti utilizzati:

  • Fluidi idraulici: questa gamma è stata sviluppata per consentire agli utilizzatori delle macchine di scegliere un olio che garantisca il miglior risultato economico e una migliore protezione anti-usura, una lunga durata dell’olio e un’elevata efficienza di tutto il motore.
  • Oli per autotrazione pesante: questi oli di alta qualità proteggono le vostre apparecchiature e ne ottimizzano l’efficienza.
  • Oli per trasmissioni e assali: questi lubrificanti permettono prestazioni affidabili e stabili nel tempo. In più otterrai una maggiore protezione dall’usura di assali e cambi contribuendo alla riduzione dei costi di manutenzione e al conseguente aumento della durata dei macchinari stessi.
  • Grassi: grazie ad una maggiore durata del grasso si ottiene una maggiore durata delle apparecchiature con la conseguente riduzione dei costi di manutenzione e una maggior attività durante i periodi di maggior impiego.

Siamo a disposizione per illustrarvi tutta la gamma di fluidi idraulici, oli per trattori, mietitrici, spandiconcime e seminatrici, grassi, oli per trasmissioni e assali.