È con grande orgoglio che annunciamo la nostra presenza nella prestigiosa classifica delle prime 500 aziende di successo con maggior fatturato della provincia di Cuneo. La Cuneo Lube ha conquistato il meritato 376º posto, un traguardo che riflette l’impegno costante e la dedizione di tutta la nostra squadra.

Ieri mercoledì 10 aprile, alle ore 17 presso il Centro Incontri della Provincia, PwC Italia, in collaborazione con La Stampa Confindustria Cuneo, hanno presentato i dati della ricerca sulle performance delle prime 500 imprese di Cuneo  Top 500 Cuneo, l’appuntamento annuale che fornisce una fotografia del tessuto economico e sociale delle imprese del territorio, con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide.

Insieme a molti imprenditori sono stati approfonditi alcuni temi legati agli attuali scenari di mercato, si è analizzata la trasformazione digitale e le soluzioni basate su intelligenza artificiale: tutti spunti di riflessione utili alle imprese per migliorare l’efficienza operativa, stimolare l’innovazione e favorire la crescita aziendale, contribuendo così allo sviluppo dei territori.

Nell’incontro sono intervenuti:

  • Riccardo Battaglia, Amministratore e Direttore Pianificazione e Controllo Silvateam
  • Fabrizio Bava, Professore Ordinario Dipartimento di Management Università di Torino
  • Paolo Bersani, Partner PwC Italia, ESG
  • Alberto Bertone, Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato Acqua Sant’Anna
  • Luca Chiodaroli, Partner PwC Italia
  • Giuliana Cirio, Direttore Generale Confindustria Cuneo
  • Mariano Costamagna, Presidente Confindustria Cuneo
  • Giorgio Falcione, Partner PwC Italia
  • Stefano Frandino, Amministratore Delegato Sedamyl
  • Melchior Gromis di Trana, Professore Associato Dipartimento di Management Università di Torino
  • Federico Monga, Vicedirettore La Stampa
  • Gianfranco Sorasio, Presidente e Amministratore Delegato Eviso

Cuneo Lube occupa la 376 posizione

Emiliano Rosso, con soddisfazione precisa che “… questo successo non sarebbe stato possibile senza il contributo fondamentale di ogni singolo membro del nostro team di lavoro Cuneo Lube. Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al reparto amministrativo, alla logistica, a coloro che gestiscono gli ordini e alla nostra preziosa rete di agenti. È grazie al loro impegno e alla loro competenza che siamo riusciti a raggiungere questo importante risultato. La scelta di collaborare con partner di eccellenza come Shell, TotalEnergies e GULF ha sicuramente contribuito al nostro successo”. Prosegue precisando che “… la fiducia e il supporto di queste aziende leader nel settore ci hanno permesso di offrire ai nostri clienti prodotti e servizi di alta qualità, consolidando la nostra posizione sul mercato e consentendoci di ottenere risultati sempre più soddisfacenti. Questo nuovo traguardo rappresenta per noi uno stimolo a continuare a migliorare e a crescere, nell’interesse sia della nostra azienda che del territorio in cui operiamo. Siamo determinati a mantenere gli standard di eccellenza che ci contraddistinguono e a perseguire nuove sfide con determinazione e passione. Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato e guardiamo fiduciosi al futuro, consapevoli delle potenzialità che ci attendono e pronti ad affrontare ogni sfida con determinazione e spirito di squadra”.

Oggi il quotidiano La Stampa ha pubblicato uno speciale di 40 pagine con la TOP 500 e la classifica di PwC con numeri e risultati ottenuti.  E’ possibile leggere la notizia cliccando sul seguente link (clicca qui).