L’ultima partita del Cuneo Volley nella prima fase si conclude con una bella vittoria per 3 a 0 contro Libertas Brianza.

Il Cuneo Volley chiude la prima parte della stagione con un traguardo importante, conquistando un meritato secondo posto nella classifica generale. Con 19 vittorie su 26 partite giocate e un’eccezionale media di 66 set vinti contro i 37 persi, la squadra ha dimostrato un impegno e una determinazione senza pari.

Il percorso fin qui compiuto è stato caratterizzato da buone prestazioni, dove ogni punto conquistato è frutto di duro lavoro, dedizione e spirito di squadra. Ogni atleta ha dato il massimo sul campo, dimostrando un’abilità tecnica e una determinazione che sono stati fonte di ispirazione per tutti i tifosi.

 

Una squadra competitiva e ambiziosa

Il Cuneo Volley ha dimostrato di essere una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a lottare fino all’ultimo secondo per raggiungere i propri obiettivi. Il secondo posto conquistato è solo il primo passo verso il successo, e ora la squadra si prepara ad affrontare la fase più importante della stagione: i play off.

Emiliano Rosso, amministratore Cuneo Lube e socio del Cuneo Volley.”… in occasione della partita di mercoledì 27 marzo che vedrà il Cuneo Volley scendere in campo in casa propria, vogliamo rivolgere i nostri migliori auguri alla squadra. Saremo lì, pronti a tifare e a incitare i nostri atleti, sostenendoli con tutto il nostro cuore lungo ogni momento della partita“.  Conclude “Cuneo Lube è orgogliosa di essere sponsor della società sportiva e di poter condividere con loro ogni vittoria e ogni successo. Insieme ai nostri marchi SHELL, TotalEnergies e GULF, continueremo a sostenere la squadra nel loro percorso verso la gloria, augurando loro tutto il meglio per i prossimi impegni e le sfide che li attendono. Forza Cuneo Volley, siamo con voi!