Siamo pronti ad ospitare la 41ª edizione del Motoraduno di Primavera, in programma per il 23 e 24 marzo a Fossano. L’evento, atteso da migliaia di appassionati motociclisti provenienti da ogni parte del Paese, segna l’avvio ufficiale della stagione su due ruote.

A sole tre settimane di distanza, l’attesa è palpabile: il Motoraduno di Primavera di Fossano è quasi alle porte. Sabato 23 e domenica 24 marzo saranno due giorni carichi di adrenalina e divertimento, dedicati agli amanti della libertà che amano sentire il vento tra i capelli e il rombo dei motori che risuona per le vie della città.

Con grande entusiasmo, come main sponsor dell’evento, ci stiamo preparando per accogliere tutti gli appassionati del Motoraduno di Primavera di Fossano il prossimo 23 e 24 marzo. L’organizzazione sta lavorando con impegno e i risultati ottenuti negli anni precedenti lo dimostrano“, afferma Emiliano Rosso, titolare di Cuneo Lube. “Siamo lieti di annunciare la presenza del marchio ELF, sinonimo di modernità e tecnologia nel mondo dei lubrificanti per moto. ELF, parte del prestigioso gruppo TotalEnergies e quarto distributore mondiale di lubrificanti, garantisce qualità e affidabilità ai suoi clienti“.

Ecco alcuni scatti che ci riportano alla scorsa edizione!