Il “Meeting Distributor 2024 – Pionieri da 100 anni” ha fatto tappa a Matera nei giorni 22 e 23 febbraio scorsi, coinvolgendo i partecipanti in una interessante visita presso lo stabilimento petrolifero Tempa Rossa.

Emiliano Rosso, amministratore Cuneo Lube, esprime un grande “Grazie!” a TotalEnergies per avergli dato l’opportunità di essere parte di questo evento imperdibile “… siamo qui per imparare, per capire meglio cosa fa battere il cuore di TotalEnergies e come possiamo offrire ai nostri clienti il meglio di questo grande marchio“.

Il clou dell’evento è stata la visita allo stabilimento di Tempa Rossa, un vero e proprio viaggio nel cuore pulsante del giacimento petrolifero. Immersi tra le colline della suggestiva Basilicata, ci siamo ritrovati di fronte a uno scenario mozzafiato, dove la passione e l’impegno di TotalEnergies prendono forma concreta.

Ma non è stata solo una questione di dimensioni e strutture imponenti. Quello che ha davvero colpito è stato il forte impegno sociale di TotalEnergies. Non si tratta solo di estrarre risorse, ma di contribuire attivamente allo sviluppo delle comunità locali, con iniziative e progetti che lasciano un’impronta positiva e duratura sul territorio.

Il “Meeting Distributor 2024” è stato molto più di un evento aziendale ma è stata una vera esperienza umana e culturale, che ha permesso ai partecipanti di guardare oltre i confini del business e apprezzare l’impatto positivo che un’azienda può avere sulla società e sull’ambiente.

TotalEnergies ha confermato il suo ruolo di partner strategico per Cuneo Lube che rinnovato il suo impegno a fornire ai propri clienti prodotti e servizi di assoluta qualità.