Il 19 febbraio, a Milano, è stato un giorno importante per Cuneo Lube e TotalEnergies,: l’accordo commerciale tra le due aziende è stato rinnovato e ampliato, estendendo la collaborazione anche in Liguria nelle province di Genova, Imperia e Savona.

Questo importante passo avanti in Liguria è stato accolto con gratitudine da parte di Cuneo Lube, che ha espresso il proprio ringraziamento a TotalEnergies per la fiducia riposta nell’azienda. L’apertura delle nuove aree di competenza rappresenta una responsabilità sempre maggiore e consolida ulteriormente il legame con un marchio prestigioso come TotalEnergies.

La continuità nell’ambito del Piemonte e della Valle d’Aosta si unisce ora alla presenza nella regione ligure, offrendo un’opportunità di crescita e sviluppo su un territorio dinamico e strategico. Questo ampliamento dell’accordo commerciale non solo aumenta il portafoglio clienti, ma anche le prospettive di sviluppo aziendale.

Emiliano Rosso, amministratore di Cuneo Lube “… l’accordo sottolinea l’impegno reciproco e la volontà di costruire una collaborazione solida nel lungo termine. Un ringraziamento va anche a tutto il mio staff e ai miei collaboratori perché senza di loro non sarebbe possibile tutto questo. Siamo una bella squadra determinata e con tanta voglia di fare bene e di guardare al futuro con fiducia e determinazione“.

Questa espansione territoriale in Liguria rappresenta una tappa significativa nella strategia di crescita Cuneo Lube confermandone il ruolo di partner affidabile e competente nel settore dei lubrificanti e dei prodotti petroliferi.