Le due ruote tornano a dominare le strade di Fossano il 23 e 24 marzo, con l’attesissima 41ª edizione del Motoraduno di Primavera. Un evento che non conosce rivali nel mondo delle due ruote, pronto ad accogliere migliaia di motociclisti da ogni angolo d’Italia per celebrare insieme l’inizio della stagione motociclistica.

Un mese separa gli appassionati dal momento tanto atteso: il Motoraduno di Primavera di Fossano è ormai dietro l’angolo. Sabato 23 e domenica 24 marzo segneranno due giornate di pura adrenalina e divertimento, dedicate a chi ama sentirsi il vento tra i capelli e il rombo dei motori che si fonde con il cuore della città.

Come main sponsor dell’evento, stiamo lavorando senza sosta per essere pronti ad accogliere tutti gli appassionati del Motoraduno di Primavera di Fossano il prossimo 23 e 24 marzo. L’organizzazione sta facendo un bel lavoro e i risultati ottenuti in questi anni lo dimostrano.“, dichiara Emiliano Rosso, titolare di Cuneo Lube. “Siamo entusiasti di annunciare la presenza del marchio ELF, da sempre sinonimo di modernità e tecnologia nel mondo dei lubrificanti per moto. ELF, parte integrante del gruppo TotalEnergies, è il quarto distributore mondiale di lubrificanti, garantendo qualità e affidabilità ai suoi clienti.

ELF è main sponsor dell’evento

Il marchio ELF è da decenni un’icona del mondo delle moto, rappresentando valori di passione, competenza tecnologica e qualità senza compromessi.

La competenza è il marchio di fabbrica di ELF, che unisce ricerca, innovazione e esperienza per garantire prodotti sempre all’avanguardia e prestazioni di altissimo livello.

La qualità dei lubrificanti ELF è rinomata in tutto il mondo, offrendo affidabilità e performance senza pari, tanto amate da campioni e appassionati di ogni genere.

La passione per il mondo delle moto è il cuore pulsante di ELF, un marchio che ha scritto pagine indelebili nella storia delle competizioni e che continua a emozionare migliaia di appassionati in tutto il mondo.

Siete pronti a vivere un weekend indimenticabile all’insegna della passione e dell’avventura?  NOI SI!!!

 

 

Programma 41ª edizione del Motoraduno di Primavera