Officine TotalEnergies è la rete di officine indipendenti raccomandate TotalEnergies e specializzate nel cambio olio e manutenzione dell’auto. L’officina TotalEnergies caratterizzate da uno spazio ben progettato con un’immagine distintiva e accattivante e da un caloroso benvenuto in un ambiente pulito e organizzato. Formazione continua per i dipendenti e un pacchetto di servizi dedicato sono i punti chiave del progetto.

La forza delle nostre partnership

Grazie alla forza di accordi storici di livello internazionale con grandi costruttori e a importanti partnership locali, TotalEnergies è in continua evoluzione nell’innovazione dei propri prodotti. Questo ci permette di offrire agli automobilisti una tecnologia sempre all’avanguardia anticipando le esigenze del mercato.

I team Cuneo Lube e TotalEnergies condividono il loro know-how con gli ingegneri dei nostri partner per sviluppare lubrificanti sempre più performanti in grado di proteggere i motori dall’usura e dalla corrosione ottimizzandone la resistenza, la performance e la potenza.

Punti di forza

  • Immagine: per dare un segno di distinzione e accoglienza
  • Prodotti: la qualità e l’innovazione come punti di forza
  • Marketing: per dare slancio al tuo business
  • Partner e servizi: il valore aggiunto per te e i tuoi clienti
  • Advertising e comunicazione: per promuovere continuamente la tua attività
  • Formazione e assistenza: per garantire sempre professionalità e competenza

 

I prodotti TotalEnergies

L’offerta dedicata per la tua officina TotalEnergies racchiude le diverse gamme di olio motore (standard, performante, top quality), oltre ai prodotti complementari per la lubrificazione del veicolo (trasmissione, cambio differenziale), secondo le differenti tipologie e raccomandazioni delle case costruttrici, con la possibilità di:

  • accedere all’intero portafoglio di lubrificanti TotalEnergies;
  • includere nell’offerta, durante la partnership, i prodotti di nuova introduzione;
  • proporre alla clientela prodotti di qualità e innovazione con il corretto posizionamento sul mercato;
  • essere aggiornati sul lancio di nuove gamme prodotti.