Le sfide uniche dell’industria della carta e della pasta di legno, caratterizzate da temperature elevate, presenza costante di acqua e vapore, richiedono soluzioni di lubrificazione all’avanguardia.

L’impegno di Cuneo Lube, supportato da una vasta gamma di lubrificanti e grassi di alta qualità, è ottimizzare il potenziale delle vostre attrezzature, garantendo protezione e prestazioni ottimali.

Le nostre gamme di lubrificanti professionali sono progettate per offrire una protezione ottimale alle vostre attrezzature di produzione di pasta di legno e carta. Inoltre, gli oli lubrificanti e i grassi commercializzati da Cuneo Lube sono uno strumento complementare per ottimizzare i costi di manutenzione e funzionamento.

Questi oli lubrificanti offrono prestazioni e protezione ottimali in condizioni severe di temperatura e umidità perchè sono sviluppati a base minerale e sintetica per soddisfare le esigenze specifiche della produzione di pasta di legno e carta.

Emiliano Rosso, amministratore Cuneo Lube “… la nostra ampia gamma di lubrificanti avanzati garantisce prestazioni ottimali e protezione duratura per le attrezzature impiegate nella produzione di carta e pasta di legno. Frutto di collaborazioni approfondite con i principali produttori di macchinari, i nostri lubrificanti rappresentano soluzioni su misura che non solo massimizzano l’efficienza operativa ma prolungano anche la vita utile delle attrezzature. Il nostro impegno va oltre l’offerta di prodotti di alta qualità, poiché forniamo servizi personalizzati che mirano a ottimizzare i costi di manutenzione e migliorare le performance complessive. Scegliendo Cuneo Lube, investite in soluzioni di lubrificazione avanzate che non solo assicurano il corretto funzionamento delle vostre attrezzature ma contribuiscono anche a una produzione più sostenibile ed efficiente. La nostra visione è quella di essere non solo fornitori ma partner strategici, guidandovi verso un futuro industriale di successo e sostenibile“.