Mentre ci avviciniamo alla fine di un anno straordinario, è con grande soddisfazione che riflettiamo sui successi e le realizzazioni che hanno contrassegnato il percorso della nostra azienda nel 2023. Cuneo Lube si è confermata alla 463º posizione delle TOP 500 delle imprese di Cuneo e provincia, secondo la classifica di Confindustria. Questo risultato è il frutto dell’impegno costante e della dedizione di tutto il nostro team.

Emiliano Rosso, Presidente della Sezione Terziario-Servizi fino al 2025 di Confindustria, ha contribuito insieme a tutti i suoi collaboratori e dipendenti in modo significativo alla crescita e al successo della nostra azienda.

Il ruolo sociale della Cuneo Lube

Cuneo Lube è stata orgogliosa sponsor di numerosi eventi che hanno colorato l’anno. Dal MOTO RADUNO di Fossano al MAGGIORA PARK, dove abbiamo siglato un accordo per la nostra presenza su questo circuito polivalente dinamico. Abbiamo partecipato con entusiasmo agli ONDE SONORE a Tarantasca, al MOTO INCONTRO D’AUTUNNO a Centallo e all’indimenticabile SUPERBIKE IMOLA 2023, dove abbiamo avuto il piacere di accogliere i nostri stimati clienti. Sempre ad Imola abbiamo accompagnato i ragazzi di una scuola professionale di Imperia per un momento formativo con i meccanici superbike.

Abbiamo anche rafforzato il nostro impegno nella formazione e nello sviluppo locale partecipando attivamente a iniziative educative nelle scuole professionali del Piemonte e della Liguria. La nostra volontà di contribuire alla crescita delle nuove generazioni è una parte essenziale della nostra missione.

La conferma delle certificazioni ISO nei settori della Qualità, Sicurezza e Ambiente riflette il nostro impegno per gli standard più elevati. Siamo fieri di annunciare che il nostro team di vendita, composto da 19 professionisti, supportato da 12 risorse interne, ha gestito con successo 18.200 ordini emettendo oltre 14.000 fatture nel corso del 2023.

Il 2024 si profila all’orizzonte e Cuneo Lube è pronta ad affrontare le sfide con la stessa determinazione e impegno che ci hanno contraddistinto finora.

Cercheremo costantemente di migliorarci, consolidando la nostra posizione come partner di fiducia per i nostri clienti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo nel 2023 e auguriamo a ciascuno di voi un anno nuovo prospero e pieno di soddisfazioni.

Buon Anno da Cuneo Lube!