Quartz Box è il nuovo e innovativo imballaggio eco-efficiente di TotalEnergies, progettato per aumentare la sostenibilità e realizzato in cartone riciclabile utilizzando l’86% in meno di plastica. È pensato per fornire una soluzione di stoccaggio innovativa e una logistica ottimizzata.

Un pallet di Quartz Box consente di trasportare il 20% di prodotto in più rispetto ai precedenti imballi da 20 litri, il che significa meno camion sulla strada.

Con questa soluzione ottimizzi il tuo costo totale di proprietà (TCO) con un enorme risparmio di CO2.

 

Il nuovo imballaggio Quartz Box da 20 litri utilizza l’86% di plastica in meno rispetto al tradizionale imballaggio in plastica rigida da 20 litri di TotalEnergies.

Emiliano Rosso, amministratore di Cuneo Lube “… in Cuneo Lube, crediamo fermamente nell’importanza di adottare imballaggi sostenibili per ridurre il nostro impatto ambientale. L’attenzione all’ambiente è un valore fondamentale per noi: ci impegniamo costantemente a sviluppare soluzioni eco-sostenibili per il nostro settore utilizzando imballaggi che rispettano l’ambiente e contribuendo così a preservare la bellezza del territorio in cui operiamo“.

Per maggiori informazioni

Telefono +39 335 7719449

E-mail emiliano@cuneolube.it