Sappiamo che quando la vostra moto è in condizioni perfette vi garantisce un alto grado di affidabilità e il massimo del controllo, quindi guidarla è sempre un piacere. Shell Advance ha progettato una gamma di prodotti per moto e stili di guida diversi con un catalogo che comprende oli per motocicli e scooter a 4 e 2 tempi.

 

Potenza sempre al massimo

L’olio che si degrada può causare attrito, riducendo l’efficienza del motore e determinando perdite di potenza. Shell Advance Ultra non si degrada tra un cambio olio e l’altro, permettendo alla vostra moto di mantenere prestazioni eccellenti. In base ai risultati di test interni Shell effettuati su motocicli Honda Wave 125cc ai primi 1.000 e 13.000 km con intervalli tra i cambi olio estesi a 6000 km.

 

Intervalli di cambio olio più lunghi

Shell Advance Ultra minimizza l’accumulo di depositi che possono provocare perdite per attrito, garantendo una trasmissione di potenza più efficiente e contribuendo a un maggiore risparmio di carburante. Risultati medi di Shell Advance Ultra 10W-40 confrontati con quelli di Shell Advance AX5 20W-40, ottenuti utilizzando benzina senza piombo Shell Gasohol 91 su motocicli Honda Wave 125cc a rodaggio completato e con intervalli tra cambi olio di 6.000 km. Sul consumo di carburante possono influire altri fattori come condizioni del traffico, tipologia di veicolo e comportamenti di guida.

 

Più chilometri con un litro

Volatilità e ossidazione provocano la degradazione dell’olio. L’olio Shell Advance Ultra ha una volatilità più bassa e una migliore stabilità all’ossidazione, fattori che gli permettono di non degradarsi in un intervallo di 6.000 km, il doppio dell’intervallo che intercorre solitamente tra due cambi d’olio. Shell Advance Ultra copre due volte il normale intervallo di 3.000 km tra cambi olio. Seguite le raccomandazioni del costruttore della vostra moto sugli intervalli tra i cambi di olio dato che questi possono variare tra modelli e marche diversi di moto. Sul consumo di carburante possono influire altri fattori come qualità del carburante e comportamenti di guida.

 

Per maggiori informazioni

Telefono +39 335 7719449

E-mail emiliano@cuneolube.it