L’agricoltura è un settore che richiede una costante cura e manutenzione dei propri mezzi e macchinari, per garantire efficienza, sicurezza e rispetto dell’ambiente. Per questo motivo, è fondamentale scegliere prodotti di qualità, che possano assicurare le migliori prestazioni e una lunga durata.

Cuneo Lube è un’azienda che opera da oltre mezzo secolo nel settore dei lubrificanti e dei prodotti petroliferi, con un’offerta in grado di soddisfare varie tipologie di imprese agricole e offre una vasta gamma di prodotti specifici per il settore agricolo, tra cui:

  • Oli motore: formulati per proteggere i motori diesel e benzina dai depositi, dall’usura e dalla corrosione, garantendo una maggiore potenza e una minore emissione di gas nocivi.
  • Oli trasmissione: progettati per lubrificare i sistemi di trasmissione, i freni e i differenziali dei trattori e delle macchine agricole, assicurando una fluidità di marcia e una resistenza agli shock termici e meccanici.
  • Oli idraulici: ideali per lubrificare i circuiti idraulici delle macchine agricole, fornendo una stabilità termica e una protezione contro l’ossidazione, la ruggine e la schiuma.
  • Grassi: adatti per lubrificare i cuscinetti, le giunzioni e le parti in movimento delle macchine agricole, prevenendo l’attrito, l’usura e la corrosione, e resistendo all’acqua e alle alte temperature.

In cosa ci differenziamo

L’azienda non si limita a fornire prodotti di qualità, ma offre anche una serie di servizi personalizzati per i propri clienti, tra cui:

  • Consulenza: per aiutare i clienti a scegliere i prodotti più adatti alle loro esigenze, in base alle caratteristiche dei mezzi e delle macchine, e alle normative vigenti.
  • Assistenza tecnica: per garantire un supporto qualificato e tempestivo in caso di problemi o dubbi sui prodotti o sui processi di lubrificazione.
  • Fornitura: per consegnare i prodotti in modo rapido e sicuro, con modalità e tempi concordati con i clienti.
  • Post vendita: per assicurare un servizio di assistenza e manutenzione post vendita, con controlli periodici e analisi di laboratorio sui prodotti utilizzati.

Il team di lavoro della Cuneo Lube ha fatto della ricerca e dello sviluppo la propria mission, per offrire ai propri clienti prodotti sempre più innovativi ed ecologici, in linea con le esigenze del mercato e della società. Cuneo Lube .

Cuneo Lube è il partner ideale per il settore agricolo, perché offre prodotti di qualità, servizi personalizzati e una visione orientata al futuro. Collabora con i principali produttori di lubrificanti e additivi, per garantire la massima attenzione al Cliente e alle sue esigenze, in ogni momento.