Giovedì 8 giugno alle ore 21, presso il Ralais Cuba di Cuneo,  il direttore artistico Mario Piccioni presenterà la seconda edizione del nuovo concorso Miss Provincia Granda che coinvolgerà le città di Cuneo, Ronchi, Dronero, Centallo, Fossano, Verzuolo e Racconigi (vedi tutte le tappe).

Il nuovo format Miss Provincia Granda non è il classico concorso di bellezza, è un Contest atto a promuovere i talenti delle proprie donne nella cornice delle splendide città della Granda.

Possono partecipare tutte le ragazze con età compresa tra i 15 e i 26 anni, il cui obiettivo è mettersi in gioco e valorizzare i propri talenti.  È richiesta una presentazione o un numero di spettacolo come canto, ballo, recitazione per il momento in cui si dovrà presentare il proprio talento oltre alle basi di portamento in passerella per le sfilate. Le miss sfileranno per presentarsi con l’outfit dello sponsor, scenderanno in passerella con il look da serata glamour e un’ultima volta con il look in abito da sera.

Mario Piccioni, direttore artistico “… le ragazze potranno vincere una crociera sul Mediterraneo su un’Ammiraglia Costa Crociere, dove si terrà la serata finale del concorso ed eleggeremo la Miss Provincia Granda 2023. Ad ogni tappa 12 ragazze concorreranno con il proprio Talento, Passione o Sogno nel Cassetto per diventare la Miss 2023. Ad ogni serata eleggeremo 3 miss: la prima classificata parteciperà alla serata finale per contendersi il titolo di Miss Provincia Granda 2023 tutte le altre ragazze potranno partecipare alla tappa successiva per tentare di vincere il nostro talent”.

… la nostra azienda insieme a Shell, TotalEnergies e Gulf oltre ad essere accanto ai grandi eventi sportivi della Formula 1, del rally WRC, della Moto GP, della SuperBike, ecc… ma supporta anche lo sviluppo di molte attività sportive locali: dal calcio dilettantistico e giovanile, alla pallavolo, alla ginnastica, ecc… Da molti anni sponsorizziamo anche alcuni eventi locali: Onde Sonore, varie feste di paese e in ultimo anche Miss Provincia Granda!  Valorizzare i propri talenti caratteriali, mentali e fisici è fondamentale per queste giovani ragazze perchè nella vità i nostri talenti ci faranno emergere e raggiungere grandi soddisfazioni trasformando in realtà i sogni che avevamo da bambini!” conclude Emiliano Rosso, amministratore Cuneo Lube.

Per maggiori informazioni sul programma cliccare su: https://www.missprovinciagranda.it/