Oli per motori settore agricoltura

Gli oli per motore Gulf sono in grado di coprire la gran parte delle applicazioni agricole. I prodotti Cuneo Lube soddisfano le specifiche più recenti dei costruttori, rispettano le norme più recenti del settore, assicurano continuamente un funzionamento ottimale dei tuoi veicoli.
I nostri prodotti soddisfano i più recenti requisiti tecnologici motoristici e le più recenti esigenze del mercato. Cuneo Lube e Gulf hanno la soluzione idonea per ridurre i costi del carburante, estendere gli intervalli di manutenzione e migliorare la protezione del motore in condizioni d’uso impegnative.

Gulf Superfleet Universal 10W-40

Un olio sintetico a basse ceneri di elevata qualità, per motori a gasolio e a gas soggetti a esercizi gravosi, appositamente concepito per motori Euro VI dotati e no di sistemi di trattamento dei gas di scarico come il filtro antiparticolato.

Formulato con le più avanzate tecnologie additive e oli base attentamente selezionati, per un’eccellente stabilità viscosimetrica anche ad alte temperature, ottima fluidità a basse temperature. Assicura motori più puliti e riduzione del consumo d’olio. È anche utilizzabile per i motori che soddisfano i requisiti dell’emissioni EURO V e i precedenti.

Di seguito le principali caratteristiche che rendono questo lubrificante uno dei migliori e più utilizzati nel settore agricolo:

  • lunga durata del motore;
  • intervalli di cambio d’olio prolungati;
  • riduzione dei costi di manutenzione;
  • protezioni dai depositi della combustione fino ai sistemi di trattamento dei gas di scarico;
  • azione prolungata di pulizia nel motore;
  • prestazione eccellente di pulizia nei pistoni;
  • elevata compatibilità con i nuovi carburanti contenenti derivati biologici.