Shell Lubricants collabora con le azienda agricole di tutto il mondo per affiancarle nell’affrontare le loro sfide: ridurre i costi operativi e aumentare la loro produttività. Per operare con redditività nell’industria agricola si fa affidamento su macchinari moderni e sofisticati, apparecchiature che richiedono lubrificanti di alta qualità, in grado di assicurare prestazioni superiori. Occorre proteggere le attrezzature in tutte le condizioni, comprese quelle di massimo carico.

Cuneo Lube e Shell offrono un ampio portafoglio di olii e grassi di alta qualità che da sempre aiutano le aziende del settore agricolo a raggiungere obiettivi critici, come prolungare la vita utile delle apparecchiature, migliorare l’affidabilità e aumentare l’efficienza. I tecnici e il personale di vendita di Cuneo Lube possiedono competenze specifiche per indicare i prodotti e i servizi più in linea con ciascuna esigenza.

Da oltre 40 anni l’obiettivo di Cuneo Lube è aiutare i clienti a:

  • scegliere i prodotti più adatti
  • puntare al miglioramento continuo attraverso il monitoraggio delle performance dei veicoli
  • incrementare la redditività
  • ridurre costi gestionali e di manutenzione.

Utilizzando la giusta combinazione di lubrificanti, le imprese agricole possono ottimizzare la produttività di veicoli e macchinari. I costi dei lubrificanti possono costituire appena l’1-2% dei costi di manutenzione totali, eppure un impiego ottimizzato dei lubrificanti in tutte le attività può far risparmiare fino al 30% dei costi operativi.