Shell Helix Ultra ECT 0W30, l’olio motore 100% sintetico sviluppato a partire dal gas naturale, ha ottenuto il riconoscimento di Eletto Prodotto dell’anno 2022 nella categoria “car care”. Il premio, promosso da oltre 30 anni e presente in più di 45 stati, ha l’obiettivo di valorizzare le eccellenze in fatto di innovazione sul mercato italiano e si avvale del giudizio di oltre 12.000 consumatori (tra i 15 e 65 anni).

Shell Helix Ultra ECT 0W30 si è contraddistinto per le sue caratteristiche innovative e sostenibili. Si tratta infatti di un Olio Lubrificante sviluppato a partire dal gas naturale che, sintetizzato e liquefatto, viene utilizzato come olio base. Inoltre, Shell Helix Ultra ECT 0W30 è anche Carbon Neutral, grazie a processi di produzione sempre più efficienti, imballaggi sostenibili, realizzati con il 40% di plastica riciclata, e ad attività di compensazione in favore di progetti nature based, che rendono il prodotto a impatto zero di CO2 per l’intero ciclo di vita.

Benefici diretti di Shell Helix Ultra ECT 0W30

Un prodotto di punta della gamma Shell Helix capace di assicurare massime performance in ogni condizione di guida, minore usura del motore, livelli di pulizia e protezione impareggiabili: la nuova formulazione tecnologicamente avanzata, a bassa viscosità, contribuisce infatti ad aumentare il risparmio di carburante fino al 3,6% (In base ai risultati sull’economia dei consumi ACEA M 111 rispetto all’olio di riferimento del settore) , garantendo eccellenti prestazioni, efficienza e benefici in termini di fuel economy.

Siamo disponibili a fornire tutte le informazioni relative al prodotto chiamando il numero 0171-931079 oppure tramite e-mail info@cuneolube.it